Sport

Abbonamenti al Brescia calcio, rate possibili anche per la Nord

Date le numerose richieste arrivate, il Brescia calcio ha disposto la possibilità di pagamento rateizzabile in quattro tranches
La coreografia della Curva Nord nel match con la Salernitana - Foto © www.giornaledibrescia.it
La coreografia della Curva Nord nel match con la Salernitana - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Date le numerose richieste arrivate, il Brescia calcio ha disposto la possibilità di pagamento rateizzabile in quattro rate anche per gli abbonamenti di curva Nord e non più solo di gradinata. L'opzione è attiva già da oggi quando sarà possibile esercitare il proprio diritto di prelazione dalle 9 alle 18 (allo stadio per curva e gradinata, allo store per la tribuna centrale).

Intanto sui social non si sono fatte attendere le reazioni da parte dei supporters biancoblù, che si sono lamentati perlopiù dell’aumento dei prezzi rispetto alla scorsa stagione («500 euro la gradinata, siamo alla follia», scrive Almo; «Con questi prezzi credo non sia necessario ristrutturare il Rigamonti. Diecimila posti bastano e avanzano» aggiunge Omar, ndr), ma non solo: sono parecchie le novità introdotte che hanno fatto storcere il naso ai tifosi.

Tra le agevolazioni mancanti, quella che fa più rumore è quella per i disabili: tessera a mille euro (titolare e accompagnatore, ndr) e posizione non coperta. «Segno di ignoranza verso un potenziale pubblico», scrive Claudio. E c’è anche chi ha scritto lettere di protesta in sede. Non mancano comunque quelli che «Prezzi giusti, la serie A si paga. O preferivate le ambizioni al ribasso?».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia