Sport

Abbonamenti al Brescia Calcio, partenza con il turbo

Cento più dello scorso anno le sottoscrizioni del primo giorno, buoni riscontri anche per l'opzione «stadio + metro»
AA
 Toglietegli tutto, ma non la voglia del loro Brescia. Perché quella, per qualcuno - solo ieri 378 - proprio non conosce paletti, stagioni e mercato. La voglia del Brescia è a prescindere da tutto e da tutti e la prima forma di testimonianza è data da un qualcosa che si può tenere in tasca o in borsa, dunque sempre con sé: l’abbonamento.
 
Al via ieri la campagna tesseramenti 2016-2017 battezzata con lo slogan «Cresciamo insieme». Un appello che a giudicare dal via vai che si è registrato negli uffici del Brescia di via Bazoli, è destinato a diventare realtà. La partenza della vendita degli abbonamenti, è stata di quelle con il turbo: in 378 hanno risposto subito «pronti, contate su di me». Trecentosettantotto tifosi: che vuol dire 100 tondi tondi in più rispetto a coloro che la passata stagione scelsero sin dal primissimo momento di dare fiducia al nuovo corso societario e di puntare il tesoretto contenuto nel proprio portafogli sulla scommessa dei giovani.
 
Stimati in un 10% invece gli acquisti del pacchetto tessera stadio + metro, il servizio che grazie all’accordo con Brescia Mobilità, permette di acquistare uno speciale abbonamento alla metropolitana da utilizzare in occasione delle gare del Brescia in casa.
 
Tutti i dettagli sull'edizione in edicola oggi e scaricabile in formato digitale.  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia