Sala Libretti

«Un’ombra sul lago», il giallo da Lugano arriva al GdB

Il libro di Dario Galimberti sarà presentato giovedì 12 settembre alle 18.30 nella Sala Libretti di via Solferino
L'immagine di copertina del thriller di Galimberti
L'immagine di copertina del thriller di Galimberti
AA

Lugano, 1934. Una bambina sparisce sotto gli occhi della madre e della vicina di casa, nel quartiere malfamato del Sassello. La polizia sa che non c’è un attimo da perdere per restituire Ombretta alla famiglia sana e salva. Tra colpi di scena, false piste e intuizioni geniali prende corpo «Un’ombra sul lago», il giallo di Dario Galimberti che giovedì 12 settembre alle 18.30 sarà presentato nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22).

A presentare il libro vincitore del premio «Fai viaggiare la tua storia» nel 2019 saranno l’autore, architetto luganese, il vicedirettore del GdB Gabriele Colleoni e Antonio La Gala, web&digital manager di DeA Planeta Libri. All’incontro parteciperà anche la scrittrice bresciana Irma Cantoni, autrice del recente romanzo «Il Cartomante».

Per partecipare è necessario prenotarsi telefonando allo 030.3790212 o scrivendo a salalibretti@giornaledibrescia.it. Come di consueto, l’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sul nostro sito. «Un’ombra sul lago» sarà in vendita in edicola con il GdB dal 13 settembre (al costo di 8,90 euro).

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia