Sala Libretti

Terzo appuntamento con il Libano e i suoi tesori

Martedì 12 giugno alle 18.30, nella Sala Libretti del GdB, è in programma il penultimo incontro
AA

Martedì 12 giugno alle 18.30, nella Sala Libretti del GdB (via Solferino 22 a Brescia), è in programma il terzo di quattro incontri (qui e qui le registrazioni integrali dei primi due), per approfondire la conoscenza del Paese dei cedri: dall’arte (di ieri e di oggi) alla letteratura, dai mosaici delle comunità cristiane alle poesie e gli aforismi di Khalil Gibran.

In relatori saranno Laure Keyrouz, professoressa di lingua e traduzione araba presso l'Università di Trieste; Renata Salvarani, docente di storia del Cristianesimo all’Università Europea di Roma e il direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini. L’attrice Giuseppina Turra leggerà alcuni testi di Khalil Gibran.

Per partecipare al penultimo appuntamento del ciclo, organizzato in collaborazione con Brevivet, è richiesta la prenotazione allo 030 3790212 oppure via mail a salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno è fruibile anche in diretta streaming sul nostro sito. L’ultimo appuntamento del ciclo si svolgerà martedì 19 giugno 2018

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia