Sala Libretti

Per una rinascita europea, rimettere al centro cultura e lavoro

Venerdì 26 aprile alle 18 nella sala Libretti del GdB, un incontro di avvicinamento alle elezioni europee del 26 maggio
Appuntamento il 26 maggio con le elezioni europee
Appuntamento il 26 maggio con le elezioni europee
AA

L’Unione europea in questo momento storico ha bisogno di un suo nuovo Rinascimento: uno slancio che rimetta al centro del dibattito pubblico e politico in tutti i Paesi della Ue la persona, il lavoro, la cultura, la scienza.

Il progetto di ripensare l’Europa con argomenti e occhi nuovi sarà al centro dell'appuntamento del 26 aprile in sala Libretti, in cui interverranno con il presidente della Commissione Economica e Sociale Europea, Luca Jahier, le realtà associative e lavorative coinvolte nella Campagna Brescia Europea. Tra i relatori Alessandro Ferrari (Coldiretti), Eugenio Massetti (Confartigianato), Valeria Negrini (Federsolidarietà), Alberto Pluda (Cisl) e Roberto Zini (Associazione Industriale Bresciana). Modererà l'incontro il vicedirettore del nostro giornale Gabriele Colleoni.

Perché l'Unione torni ad essere considerata dai cittadini un’opportunità per tutti e di tutti, e l'impegno comune in un progetto condiviso di futuro.

Per partecipare all’incontro in programma il 26 aprile alle 18 nella Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22) è richiesta la prenotazione al numero 030.3790212 o all’indirizzo e-mail salalibretti@giornaledibrescia.it. Il convegno sarà trasmesso anche in streaming sul sito del GdB.

Ecco la registrazione integrale dell'incontro:

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia