Sala Libretti

«Brescia, resilienza e ripresa»: come cambiano città e società

Il libro sarà presentato in Sala Libretti del Giornale di Brescia lunedì 2 maggio alle ore 17
Una veduta di Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
Una veduta di Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Lunedì 2 maggio alle ore 17.00 verrà presentato nella sala Libretti del Giornale di Brescia il libro «Brescia, resilienza e ripresa. Una città che cambia», curato da Ilaria Beretta e Valerio Corradi, pubblicato dalla casa editrice Rubbettino nell’ambito della collana «Sociologia delle città italiane».

Interverrano: Ilaria Beretta e Valerio Corradi, gli autori del volume; Maddalena Colombo, direttrice del Laboratorio di Ricerca e Intervento sociale; Emilio Del Bono, sindaco di Brescia; Giovanni Gregorini, Direttore Dipartimento Scienze storiche e filologiche, Università Cattolica del Sacro Cuore; Silvia Mugnano, membro del Comitato Scientifico della Collana «Sociologia delle città» di Rubbettino e Luciano Pilotti, Professore di Economia e gestione delle imprese presso l'Università degli Studi di Milano. Modererà l'incontro il direttore del Giornale di Brescia, Nunzia Vallini

L'iniziativa, in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia e il Laboratorio di Ricerca e Intervento Sociale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, è aperto al pubblico nel rispetto delle vigenti normative anticovid. Per partecipare è necessario presentare il super greenpass e alla prenotazione obbligatoria sul sito https://sala-libretti.giornaledibrescia.it . Eventuali informazioni al numero 030.3790212.

Sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming sul canale sala Libretti del nostro sito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato