«Bcf Dream Cup», sport e inclusione protagonisti al GdB

Torna la Bcf Dream Cup, e con essa torna un’esperienza che va oltre il campo da gioco, per diventare occasione di incontro, crescita e condivisione. Martedì 6 maggio alle 16.45, la Sala Libretti del Giornale di Brescia (via Solferino 22 in città) ospiterà la presentazione della terza edizione del torneo, promosso dal Brescia Calcio Femminile. L’incontro è aperto al pubblico, per partecipare è necessario prenotarsi (posti limitati).
Un calcio che unisce
In programma per il 24 e 25 maggio, la Bcf Dream Cup 2025 si conferma un appuntamento in cui il calcio diventa strumento di aggregazione sociale, capace di veicolare valori come l’inclusione, il rispetto e la partecipazione. Un torneo in cui ogni gesto vale doppio, ogni sorriso conta, e dove tutti sono protagonisti.
Gli interventi
Interverranno all’incontro: Clara Gorno, presidente del Brescia Calcio femminile; Serena Magri, capitana della prima squadra; Giuseppe Lombardi, capitano del Bcf For Special; Paola Lecci, direttrice regionale Lombardia Sud Intesa Sanpaolo; i partner e sostenitori del Bcf, i rappresentanti delle associazioni coinvolte nella due giorni; gli sportivi Federico Bicelli e Pamela Novaglio.
Moderano l’incontro Clara Camplani, giornalista di Teletutto e Giorgio Bardaglio, vicedirettore del Giornale di Brescia.
Come partecipare
L’incontro è aperto al pubblico, ma i posti in sala sono limitati. Per partecipare in presenza è necessario iscriversi sul portale di Sala Libretti, oppure scrivere a salalibretti@giornaledibrescia.it o telefonare al 030.3790212.
Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming e on demand sul sito del Giornale di Brescia.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.