Sala Libretti

«Al gioedé con Dialèktika»: a tu per tu con il dialetto bresciano

A partire dal 20 febbraio alle 18, la Sala Libretti del GdB ospiterà quattro incontri speciali con il giornalista Massimo Lanzini
Massimo Lanzini, giornalista del GdB e curatore della rubrica settimanale Dialèktika
Massimo Lanzini, giornalista del GdB e curatore della rubrica settimanale Dialèktika
AA

«Al gioedé con Dialèktika», l’accento bresciano di Sala Libretti. La poesia, la musica, il teatro: assieme a Massimo Lanzini, autore della rubrica domenicale del GdB, quattro incontri e cinque autori per chiacchierare di (e in) dialetto.

Giovedì 20 febbraio, Achille Platto (attore), giovedì 27 febbraio, Elena Alberti Nulli (poetessa), giovedì 5 marzo, Piergiorgio Cinelli (cantante), giovedì 12 marzo, Roberto Ballerini e Fabrizio Galvagni (docenti di lettere classiche e traduttori di Orazio).

Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno alle 18 nella Sala Libretti della sede del Giornale di Brescia (via Solferino 22 in città). Per partecipare è richiesta la prenotazione registrandosi on-line su sala-libretti.giornaledibrescia.it oppure chiamando il numero telefonico 030.3790212 o scrivendo all’indirizzo salalibretti@giornaledibrescia.it.

Sempre sul nostro sito sarà possibile seguire in diretta streaming gli eventi e rivederne successivamente le registrazioni integrali.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia