Scuola

Tv, cinema e libri: una scuola per diventare creativi

Decima edizione del Master in International Screenwriting And Production
AA

Sono aperte le iscrizioni alla X edizione del Master in International Screenwriting And Production ideato e diretto dal prof. Armando Fumagalli, una delle più ambite chiavi per entrare nel mercato nazionale ed internazionale della scrittura per il cinema, la tv e l’editoria e della produzione audiovisiva, con una storia di quasi 20 anni.

Una vera e propria fucina di talenti milanese che, a conferma del livello internazionale raggiunto e della volontà di rendere Milano sempre più centro formativo e creativo per l’audiovisivo internazionale, si svolge interamente in inglese e annovera tra gli alunni della scorsa edizione, studenti provenienti da 14 Paesi e 4 continenti.

Questa prima fase di iscrizioni si chiuderà il 2 maggio, per procedere con una prima importante selezione degli aspiranti alunni. Caratteristica distintiva del Master le lezioni magistrali e i laboratori creativi tenuti da sceneggiatori, produttori e storyteller internazionali. Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura: htttp:almed.unicatt.it/misp.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia