Scuola

Il Cfp Zanardelli cerca insegnanti abilitati

Le candidature per i lavoro nei centri di città e provincia si possono presentare fino al 29 marzo
Un docente alla lavagna  © www.giornaledibrescia.it
Un docente alla lavagna © www.giornaledibrescia.it
AA

Possibilità di lavoro nel ruolo di insegnate all’Istituto provinciale Zanardelli, dedicata a professionisti qualificati a cui sarà chiesto di trasferire agli studenti le competenze tecnico-pratiche acquisite nel mondo del lavoro. Gli incarichi, libero professionali, hanno lo scopo di innalzare il livello di qualità dei percorsi di studio. L’avviso con tutte le specifiche si trova sul sito www.cfpzanardelli.it nell’area «lavora con noi».

In questi mesi l’istituto sta raccogliendo le disponibilità. Le scuole che potrebbero aver bisogno delle prestazioni sono le sedi di Brescia, Chiari, Clusane d’Iseo, Darfo Boario, Desenzano, Edolo, Ponte di legno, Verolanuova e Villanuova sul Clisi. 

Per accedere all’elenco è richiesto almeno uno dei requisiti tra l’abilitazione all’insegnamento per la scuola superiore; il diploma di laurea nell’area di competenza e un’esperienza sufficiente nell’istruzione; il diploma quinquennale e esperienza quinquennale nell’insegnamento; solo per l’area tecnico-professionale almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore da insegnare o di insegnamento in quell’area specifica. L’avviso rimarrà aperto fino al 29 marzo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia