Cultura

La scrittrice Arian Percallo riceve un (altro) premio

Il romanzo «Un cuore sconosciuto» si è piazzato secondo al concorso romano dell’associazione Luce dell’Arte
AA

Sempre più riconoscimenti per l’opera della scrittrice castenedolese Arian Percallo. Il romanzo intitolato «Un cuore sconosciuto», edito da PoetiKanten Edizioni, si è piazzato al secondo posto alla quinta edizione del Premio di Poesia, Narrativa, Teatro e Pittura, promosso a Roma dall’associazione Luce dell’Arte.

«Ogni nuovo traguardo è per me motivo di grande soddisfazione e linfa per continuare ad alimentare il mio sogno di scrivere» racconta l’autrice che in passato ha già ottenuto svariati altri riconoscimenti, come nell’ambito del premio letterario Città di Fermo. La più recente delle sue conquiste era stata, un paio di mesi fa, la menzione d’onore per il racconto «Il piccolo fiore» al premio nazionale Novella Torregiani di Ancona.

«Il romanzo narra del viaggio di un uomo vuoto e senza scopo nella vita, che ha il coraggio di deviare il cammino che altri avevano stabilito per lui. In questo percorso, che porterà alla felicità, il protagonista avrà la possibilità di conoscere i propri limiti» racconta Arian parlando del suo protagonista Edoardo, un giovane medico infelice e insoddisfatto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia