Cultura

«Impara l'inglese in un mese» in edicola col GdB

Disponibile dal 25 giugno il libro che ti aiuta a scoprire nuove tecniche di memoria per apprendere velocemente la lingua
Imparare l'inglese velocemente e divertendosi - © www.giornaledibrescia.it
Imparare l'inglese velocemente e divertendosi - © www.giornaledibrescia.it
AA

Imparare l'inglese velocemente con innovative tecniche di memoria. Addio metodi classici, troppo lunghi e poco efficaci.

«Impara l'inglese in un mese» (408 pp, Editore Il Sole 24 Ore) è in edicola dal 25 giugno al costo di 12,90 euro (più il prezzo del quotidiano).

Dopo il successo della prima edizione, torna l'innovativo testo, arricchito di contenuti e con una novità: insieme al volume è possibile scaricare gratuitamente il materiale di supporto allo studio realizzato dall’autore tramite il sito www.matteosalvo.com/ingleseinunmese.

Oggi imparare l'inglese è una necessità imprescindibile, ma il metodo al quale siamo abituati ne rende l'apprendimento un percorso che dà risultati spesso insoddisfacenti. Lungi dall'essere una grammatica tradizionale, questo libro intende fornire le conoscenze basilari, dall'articolo al periodo ipotetico, e gli strumenti per comunicare in ogni situazione, sfruttando la capacità della mente di creare immagini, costruire associazioni e collegare informazioni che già conosce con quelle che sta imparando.

Dedicato a chiunque voglia imparare l'inglese velocemente e divertendosi - imprenditori, professionisti, studenti - il libro è una valida guida per raggiungere l'obiettivo. Ogni tappa affronta temi specifici e propone esercizi che garantiscono l'assimilazione dell'argomento. L'ultimo esercizio di ogni tappa indica quali contenuti ripassare per memorizzare le informazioni. Oltre 1.100 illustrazioni aiutano ad apprendere più di novecento vocaboli base, le regole grammaticali, le coniugazioni e i verbi irregolari.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia