Superbonus 110% e un partner d’eccellenza, Italserramenti

Un punto di riferimento per il mondo dei serramenti. E, ora, anche per approfittare delle opportunità offerte dal Superbonus 110%. Italserramenti, negli ultimi mesi, ha messo la sua esperienza pluridecennale nel settore ancora di più a servizio dei clienti. Come? Creando un team interamente dedicato a questa agevolazione, per il quale sono stati assunti, solo nell’ultimo periodo, 10 nuovi collaboratori e 12 posatori. Uno staff capace quindi di supportare le imprese edili, i condomini, ma anche i singoli privati, nella sostituzione dei serramenti, dando loro la possibilità di accedere allo sconto in fattura cedendo a Italserramenti il credito d’imposta. Ma non solo: l’azienda si è fatta trovare pronta anche installando nel corso dello scorso anno il nuovo impianto produttivo, che ha aumentato la capacità produttiva di ben il 60%. Inoltre, i continui e costanti investimenti in Ricerca & Sviluppo e nella formazione del personale assicurano in ogni occasione un risultato di altissimo livello.

Partner scelto anche per interventi di prestigio
Facendo riferimento a Italserramenti si possono trovare le soluzioni più innovative e funzionali per quanto riguarda i serramenti in legno, in legno-alluminio, legno vetro e in solo vetro o alluminio, eventualmente realizzati anche su misura per soddisfare le specifiche esigenze di ogni tipologia di cliente.
Una caratteristica che ha permesso all’azienda non solo di affermarsi nel mercato residenziale, ma anche di essere stata scelta per una serie interventi di prestigio come quelli realizzati all’Hilton di Parigi, al Grand Hotel de Milan o nel ristorante “Cavallino” della Ferrari a Maranello.
Grande attenzione viene data, oltre alla qualità, alla performance, al design e al servizio. Lo standard di eccellenza raggiunto in questo campo è certificato dal “Marchio posa qualità” che ripaga degli sforzi fatti nella ricerca di nuovi prodotti per una posa a regola d’arte e nella continua formazione del personale.
Alzare l’asticella per crescere ancora di più
Il futuro? Passa ancora dall’innovazione, senza però dimenticare le proprie radici. Una filosofia che il presidente titolare Roberto Galli sintetizza così: “Guardare con attenzione al futuro del settore, senza mai dimenticare la strada già fatta e lavorando, nello stesso tempo, per spostare sempre più in alto l’asticella delle aspirazioni, dell’innovazione, del coraggio imprenditoriale. Da questo e dal confronto con i miei collaboratori vengono progettati e sviluppati i nostri prodotti”.
A servizio dei clienti sono a disposizione gli show room di Brescia (S. Zeno e Chiari) e di via Santa Sofia a Milano.

Contatta Italserramenti per maggiori informazioni sul Superbonus 110%!
CONTATTI
+390307013901
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato