Sponsorizzato

Stra-diversi, ma sempre in viaggio: con l’abbonamento tutto fila

Basta scegliere quello giusto! Dal 25 agosto al via le vendite, e con lo shop online è tutto più semplice
AA

Il nuovo anno scolastico si avvicina e il Gruppo Brescia Mobilità lancia la campagna abbonamenti 2025 / 2026 che, con il claim «STRA-DIVERSI, SEMPRE IN VIAGGIO: CON L’ABBONAMENTO TUTTO FILA», invita a conoscere tutte le diverse tipologie di abbonamento al trasporto pubblico per individuare quella più conveniente rispetto alle proprie esigenze.

Protagonista della campagna è la varietà delle persone che quotidianamente, o più volte a settimana, utilizzano metropolitana e autobus. Diversi tipi di abbonati, ma tutti accomunati dalla stessa scelta: per i propri spostamenti approfittano della convenienza degli abbonamenti messi a disposizione dal Gruppo Brescia Mobilità.

Abbonamento Annuale Studenti per ragazze e ragazzi delle superiori e l’Abbonamento Annuale Ordinario per chi dice basta allo stress del traffico e alla ricerca di parcheggio, entrambi con la possibilità di essere pagati in due rate; l’Abbonamento Speciale Over 60 che offre 5 diverse soluzioni a prezzi super scontati; il titolo di viaggio Speciale Scolari per chi frequenta la scuola primaria o secondaria di I grado ed inizia a fare i primi viaggi da casa a scuola in autonomia.

Una volta scelta la soluzione di abbonamento migliore, lo shop online del Gruppo Brescia Mobilità sul sito www.bresciamobilita.it è la modalità più semplice, comoda e veloce per effettuare l’acquisto: un modo sicuro per acquistare tutte le tipologie di titoli di viaggio, anche quelle a costo scontato o in due rate, in qualsiasi momento della giornata, dal proprio pc o addirittura direttamente dallo smartphone.
Anche i nuovi abbonati possono scegliere l’online richiedendo la propria tessera elettronica dove poter caricare i titoli di viaggio e scegliendo tra la consegna a domicilio al costo di soli 5€ o il ritiro gratuito presso l’Infopoint Turismo e Mobilità in via Trieste.

In caso di acquisto tramite lo shop online, al fine di attivare il titolo sulla tessera, è necessario, al primo utilizzo validare tenendo appoggiata la tessera a una validatrice su metro o bus per alcuni secondi, fino alla comparsa della luce verde.

Per coloro che preferiscono chiedere un consiglio di persona, è possibile rivolgersi agli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1, Viale della Stazione 47 e via San Bartolomeo 23/c che sono sempre aperti anche durante il mese di agosto e che inizieranno a vendere gli abbonamenti annuali da lunedì 25 agosto 2025: nella sezione dedicata del sito del Gruppo Brescia Mobilità si possono consultare gli orari e le aperture straordinarie previste in occasione della campagna abbonamenti.

È inoltre possibile acquistare alcune tipologie di abbonamento anche presso i punti vendita autorizzati a Brescia e nei 14 comuni limitrofi oppure presso le emettitrici automatiche presenti in tutte le stazioni della metropolitana.

Per informazioni su soluzioni di abbonamento, costi, modalità di acquisto e su tutti i servizi offerti dal Gruppo Brescia Mobilità è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al servizio di Customer Care - attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle ore 22.00 - chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 340 0702227, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

www.bresciamobilita.it

eshop.bresciamobilita.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato