Rendi unico il tuo zaino da Giustacchini

Da decenni Giustacchini accompagna con passione le famiglie del territorio bresciano. Oggi, i megastore di Brescia e Roncadelle rappresentano un punto di riferimento per tutto il territorio della provincia. E con l’avvicinarsi del ritorno in classe, genitori e figli possono prepararsi al meglio andando a visitare i negozi Giustacchini per assecondare tutte le esigenze del rientro a scuola, dagli zaini ai prodotti di cancelleria.
La campagna di quest’anno mira a coinvolgere ancora di più ragazzi e ragazze, all’insegna del massimo livello di personalizzazione: creare il proprio kit scolastico non è mai stato così facile, grazie a un’offerta di prodotti di altissimo livello e con una estrema varietà. Tornare sui banchi con un kit scolastico personalizzato significa affrontare l’anno con grande entusiasmo: dal diario all’astuccio, dalle penne allo zaino, ogni dettaglio può raccontare qualcosa di sé. Da Giustacchini, questa personalizzazione è possibile grazie a un assortimento vastissimo di prodotti, colori, stili e marchi tra cui scegliere: non solo cancelleria, ma espressione di stile e personalità, il tutto con delle offerte straordinarie che consentiranno alle famiglie di ridurre i costi senza per questo dover rinunciare a del materiale di altissima qualità.
E per venire ancora di più incontro ai suoi clienti, Giustacchini ha deciso di organizzare due giornate-evento: il 7 settembre nella sede di Roncadelle e il 13 nel negozio in viale Sant’Eufemia. Nei giorni «caldi» delle vendite, saranno allestite delle postazioni dedicate interamente ai più piccoli: dal truccabimbi all’offerta del gelato una volta raggiunto un determinato tetto di spesa, oltre alla possibilità di accumulare sconti da utilizzare nel corso dell’anno per gli acquisti di cancelleria. A sostenere queste due giornate speciali, la presenza di stand di alcuni dei marchi di maggior rilievo su scala nazionale e non solo: Henkel, Staedtler, Stabilo, Bic, Fila e Pilot saranno presenti nelle due sedi per presentare la linea per il nuovo anno scolastico. In queste due giornate speciali, sarà inoltre possibile personalizzare il proprio zaino Satch grazie al “Satch spray day”, una customizzazione con aerograph organizzata e realizzata direttamente dal fornitore.
Grazie a Giustacchini, comprare il proprio zaino e renderlo unico non è mai stato così facile.
Per ulteriori informazioni: negozi.giustacchini.it
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato