Sponsorizzato

La sicurezza ha un nome: Surveye

L’azienda è specializzata in sistemi di protezione in diversi ambiti, dal residenziale al retail, passando per il bancario e l’alberghiero
AA

Un partner unico per tutto ciò che ha a che fare con la sicurezza, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie che possano aumentare ulteriormente i livelli di protezione di persone, beni e luoghi. È questo il valore aggiunto di Surveye, l’azienda di via Istria a Brescia, specializzata in impianti di sicurezza.

Oltre 25 anni di esperienza

Il percorso dell’azienda, che può vantare oltre 25 anni di esperienza nel settore, è sempre stato improntato alla crescita costante e all’evoluzione per la ricerca della massima qualità. Tra gli step più importanti degli ultimi anni da ricordare l’apertura, nel 2019, dell’attuale sede, in cui è stato possibile riprodurre un modello di Building Security multidisciplinare che gli utenti possono toccare con mano, andando così a scoprire in prima persona le soluzioni tecnologiche proposte dall’azienda.

Nel novembre 2020 è stata poi inaugurata ad Agrate la sede di Milano, con un magazzino dedicato, così da garantire un supporto sempre più puntuale ed efficace in un’area geografica in cui si concentrano molti dei clienti di spicco di Surveye. Infine, quest’anno ha preso il via il progetto #innovareperevolvere, che stringe ancora di più la lente sul futuro della sicurezza e e che racchiude tutti i valori etici, professionali e umani dell’azienda. La migliore dimostrazione di come Surveye sia in costante cammino verso il futuro, con la volontà di diventare un punto di riferimento nel campo della sicurezza integrata.

Tanti servizi, un unico obiettivo

«Il nostro obiettivo è quello di evolverci e adattare i nostri servizi ai nuovi bisogni e alle nuove esigenze dei clienti – spiega il presidente e amministratore delegato di Surveye, Diego Corsini -. Puntiamo a soddisfare le richieste di settore con sistemi di sicurezza ideati e implementati per il retail e la logistica, per la pubblica amministrazione e il residenziale, per arrivare al bancario e alle strutture alberghiere. Il nostro core business spazia dagli impianti antifurto ai sistemi antincendio, dai sistemi di videosorveglianza al controllo accessi fino ad arrivare agli impianti di automazione».

Facendo riferimento a Surveye i clienti hanno poi la certezza di trovare un partner capace di rispondere a qualsiasi esigenza. «Garantiamo l’uniformità dei contratti e delle procedure, con notevoli vantaggi per chi si rivolge a noi, applicando i migliori standard riconosciuti dalle direttive ISO9001» aggiunge Corsini.

Proposte tagliate su misura per ogni esigenza

All’ampia proposta di soluzioni di sicurezza applicabili in diversi contesti, si aggiunge anche l’ampio ventaglio di servizi personalizzati. Si parte con la consulenza e la progettazione per ogni tipo di clientela e per qualsiasi progetto, dalle piccole installazioni a quelle più articolate e complesse, per continuare con i piani di manutenzione che consentono di avere impianti sempre al loro meglio. Non meno importante è il servizio di assistenza, grazie a un team composto da oltre 60 unità.

«Cerchiamo sempre la perfezione, sappiamo innovare e lavoriamo con l’obiettivo di migliorare continuamente: è questo l’unico modo per continuare a fornire soluzioni valide e lungimiranti» spiega Corsini. Sottolineando però come ci sia un altro elemento fondamentale: «Si tratta del rapporto umano, chiave strategica del nostro lavoro, dallo sviluppo delle competenze al modello organizzativo. Rappresenta l’ingrediente fondamentale affinché la tecnologia possa esprimersi nella sua più completa efficienza».

 

Contatti

Via Istria, 12 25215 Brescia 

Tel: 030349117

Mail: info@surveye.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato