Sponsorizzato

Il partner ideale per l’arredamento outdoor

Il catalogo di Italmobilia è pronto a stupire imprese e privati che hanno intenzione di rivoluzionare i propri spazi esterni
AA

Il catalogo di Italmobilia è pronto a stupire imprese e privati che hanno intenzione di rivoluzionare i propri spazi esterni

Il peggio, almeno a livello climatico, sembra essere passato. L’arrivo delle temperature più miti apre dunque uno spazio di manovra per l’arredo esterno: c’è chi ha bisogno di far cambiare volto al proprio giardino o al proprio terrazzo e chi invece deve riorganizzare la propria struttura ricettiva, un ristorante o un bistrot. È una delle grandi rivoluzioni generate dalla pandemia, che ci ha portato a vivere in maniera diversa gli spazi esterni, non solo delle case: se da un lato è cresciuta la ricerca di abitazioni con balconi, terrazzi e giardini, dall’altro è anche aumentata la voglia di mangiare all’aperto.

Per i privati e per le aziende che hanno bisogno di trasformare i propri ambienti esterni, la soluzione si chiama Italmobilia: una realtà che riesce ad adattarsi perfettamente alle richieste del cliente, offrendo soluzioni di arredo di ogni tipo. Prodotti ideali per alberghi, bar, ristoranti e negozi, oltre che, ovviamente, per le abitazioni.

Impegnata da molto tempo nel settore della progettazione di mobili per conto di aziende internazionali, Italmobilia propone una selezione di articoli di alta qualità e un catalogo estremamente ampio, in grado di fornire la soluzione giusta per ogni necessità. Grazie a professionisti attivi nel settore dell’arredo di design da oltre 20 anni, l’azienda sa intercettare le esigenze dei clienti e a confrontarsi in tempo reale con i produttori: controparti di altissimo livello, delle quali conosce affidabilità e qualità costruttive.

Gli spazi outdoor, nel corso di questi anni, sono diventati sempre più vissuti e utilizzati: Italmobilia si propone sia al privato che ha bisogno di rinnovare il proprio giardino, sia ai professionisti dell’hotellerie e della ristorazione, sempre a caccia della perfezione nei più piccoli dettagli.

Proprio questi due settori rappresentano la clientela primaria di Italmobilia: in uno spazio di circa 450 metri quadrati, destinato esclusivamente all’esposizione degli arredi indoor e outdoor, lo staff di Italmobilia si occuperà di seguire il cliente in tutte le sue richieste, dalle fasi di ricerca del prodotto ideale alla compravendita vera e propria, curando inoltre anche l’organizzazione del trasporto e, se richiesto, anche il montaggio delle forniture in loco.

Tutti i complementi d’arredo presenti nello showroom di Desenzano sono realizzati con stampi ad alto contenuto tecnologico e vengono sottoposti a numerosi test di collaudo, in modo da garantire la massima sicurezza agli utenti finali. La nuova sede in via degli Oleandri 6 è stata inaugurata un paio di mesi fa e propone prodotti di primissimo livello: accanto agli accessori in plastica - dai tavoli alle sedie di design, all’arredo specifico per stabilimenti balneari e centri benessere ai complementi più moderni che strizzano l’occhio alla domotica - trovano posto materiali come legno e alluminio, in un’esposizione permanente all’interno della quale i visitatori potranno fare acquisti all’ingrosso o al dettaglio.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato