Gruppo Carmeli, il service Nissan del Bresciano

Il punto di riferimento per chi desidera acquistare un'automobile Nissan nel Bresciano e nel Bergamasco è senza dubbio Gruppo Carmeli, service di spicco della casa giapponese presente nella nostra provincia. Gruppo Carmeli è un'eccellenza fino dal 1976: da allora ha continuato a crescere, diventando una delle aziende più autorevoli ed efficienti del comparto automotive, sia dal punto di vista commerciale che da quello dell’assistenza post-vendita.
Servizi per ogni esigenza

Il segreto del successo di Gruppo Carmeli risiede nella capacità di esaudire ogni esigenza dei clienti, grazie alla competenza e alla professionalità di uno staff di prim'ordine. Il service Nissan è facilmente contattabile: è possibile rivolgersi a Gruppo Carmeli tramite il sito internet oppure telefonando al Servizio Clienti allo 0307724011. È attivo inoltre un servizio di accettazione virtuale, contattabile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, all’apposito numero dedicato: 0307287891. In officina, infine, è possibile avere a completa disposizione uno staff ufficiale Nissan in grado di dare supporto ai clienti in ogni loro richiesta.
Nel caso in cui un veicolo Nissan sia in assistenza all'interno dell'officina, Gruppo Carmeli offre la possibilità di richiedere gratuitamente un'auto di cortesia. Per i clienti Nissan, poi, ci sono una serie di vantaggi, come ad esempio l'assistenza stradale h24, a prescindere dal tipo di imprevisto subito e dall'età della propria vettura.
Affidarsi alle officine Nissan del Gruppo Carmeli è la scelta vincente: qui viene infatti realizzato un check-up completo, che si accompagna a un preventivo immediato e trasparente. Tutto questo garantisce un risultato efficace, che soddisfa qualsiasi automobilista.
Gruppo Carmeli è concessionario e service ufficiale Nissan GT-R per la provincia di Brescia: un personale esperto e qualificato è a disposizione della clientela nel pre e post-vendita di questo gioiello di casa Nissan. Qui maggiori info
Grande attenzione è riservata anche alla salute. Lo staff di Gruppo Carmeli effettua infatti una completa igienizzazione dell'abitacolo sia prima che dopo l'ingresso in officina. Vengono rispettate anche tutte le misure anti-Covid: in questo periodo, infatti, il contatto con il cliente è ridotto al minimo per evitare possibili contagi.
Scopri tutti i plus del Service Nissan di Gruppo Carmeli

Un premio all'eccellenza
La professionalità e la qualità offerte dal Gruppo Carmeli sono note non solo nel nostro territorio, ma anche all'estero. Risale allo scorso luglio l'ottenimento del premio Best of the Best ai Nissan Global Award un riconoscimento erogato alle migliori concessionarie della casa giapponese presenti nel mondo. Un grande risultato per il Gruppo Carmeli, conquistato grazie ai punti di forza che da sempre contraddistinguono l'azienda: performance commerciali, assistenza in officina e feedback ricevuti dai clienti, che da decenni sono il valore aggiunto di questa realtà di successo.
Le sedi del gruppo

Ma come fare per usufruire dei servizi messi a disposizione da Gruppo Carmeli, service Nissan per Brescia e provincia? Semplice, basta visitare una delle sedi presenti sul territorio. I centri si trovano a San Zeno Naviglio – in via Diaz 22 – e a Coccaglio, in via Per Chiari 17. Nel Bergamasco, infine, il Gruppo Coccagli è presente a Curno, in via Dalmine 2.
Una cosa è certa: qualunque sia la propria esigenza, qui sarà possibile soddisfarla, sempre. Provare per credere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato