Credito al consumo: Starbrixia, nuovi orizzonti

Si appresta a chiudere un anno di intensa attività Starbrixia, la società specializzata in credito al consumo - iscritta all’albo OAM A196, agente di Prexta del Gruppo Bancario Mediolanum - che da anni accompagna famiglie, dipendenti e pensionati nel trovare soluzioni di finanziamento trasparenti e sostenibili.
In luglio Starbrixia ha aperto l’agenzia di via San Zeno, in prossimità della Centrale del Latte di Brescia, portando in città i suoi servizi. Attualmente l’agenzia è seguita da due esperti collaboratori, ma l’organico è in via di completamento, per questo il team guidato da Daniele Cirimbelli valuta candidature qualificate.
La struttura

In estate Starbrixia ha aperto due agenzie anche a Milano, mentre nelle prossime settimane sarà attiva la nuova agenzia di Preseglie, deputata a seguire la Valle Sabbia.
Starbrixia è oggi operativa con diciannove filiali nel nord Italia: la sede è in Via Giovanni Guido Mangano 5 a Castegnato, gli uffici sono distribuiti tra le province di Brescia, Bergamo, Cremona, Lodi, Monza e Brianza, Milano, Piacenza e Novara. Sono oltre 60 i consulenti a disposizione di privati e aziende che vantano un’esperienza pluriennale nel settore.
Un know-how significativo guidato da una filosofia operativa ben definita: «Valorizziamo sempre il rapporto umano con tutti i nostri clienti e ci impegniamo a costruire la fiducia reciproca necessaria per garantire sicurezza e trasparenza: due elementi che non possono mancare, soprattutto quando si parla di prestiti».
Dinamica sul territorio
«Siamo un’azienda viva, dinamica e radicata nel territorio - dichiara Daniele Cirimbelli, amministratore unico di Starbrixia -. I nostri uffici sono un’importante presenza sul territorio e accolgono chiunque desideri informazioni, consulenze o soluzioni finanziarie personalizzate. Il nostro lavoro è fatto di ascolto, fiducia e presenza reale, non di algoritmi o automatismi informatici».
Aziende e privati
Per le aziende Starbrixia ha predisposto un servizio su misura offrendo ai collaboratori finanziamenti per i dipendenti con condizioni agevolate e contratti trasparenti. La consulenza sui prestiti in azienda permette di arricchire il welfare aziendale con prestiti per dipendenti aziendali in Lombardia, semplificando processi e garantendo risparmio reale per tutti.

Per quanto riguarda i prestiti a privati, con l’ausilio di strumenti digitali avanzati gli esperti di Starbrixia verificano la fattibilità della richiesta con precisione e trasparenza e studiano la situazione reddituale per trovare la soluzione finanziaria più adatta.
Disponibile anche la cessione del quinto, il prestito più sicuro per chi lavora o è in pensione con rate trattenute automaticamente dallo stipendio o dalla pensione.
Starbrixia non è solo credito: «Offriamo un ventaglio completo di servizi finanziari personalizzati: consulenza gratuita, gestione pratiche, consolidamento debiti, rinegoziazione prestiti e supporto post-erogazione. Ogni servizio è studiato per semplificare la vita».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
