Buone feste con il GdB: gli abbonamenti digital e carta in promozione

Quest'anno sotto l'albero c'è un regalo di Natale speciale. Anzi, più di uno.
Grazie a una promozione esclusiva, è possibile abbonarsi e leggere il Giornale di Brescia in formato digitale a un prezzo speciale: 4 euro al mese per quattro mesi. Una possibilità per regalare, e regalarsi, l'informazione del GdB, consultabile in pochi clic da pc, tablet o smartphone.
Non solo. Anche per chi preferisse la versione cartacea del quotidiano, le opportunità non mancano. Fino al 6 gennaio, infatti, è acquistabile sullo shop online del GdB l'abbonamento trimestrale al giornale (con ritiro in edicola o consegna a domicilio) a soli 49 euro.
GdB digital
Consultare il quotidiano e rimanere al passo con le notizie non è mai stato più conveniente, semplice e veloce. Grazie a un'offerta speciale, si può sottoscrivere un abbonamento mensile a GdB digital al prezzo di 4 euro al mese. In questo modo, sarà possibile leggere ogni giorno la copia del Giornale di Brescia in formato digitale, accedendo da qualunque luogo e in qualsiasi momento, attraverso computer, tablet o smartphone. La promozione esclusiva consente di abbonarsi a GdB digital a 4 euro al mese per quattro mesi, cioè a meno di un euro a settimana.
Per attivare l’abbonamento digital in promozione, è sufficiente collegarsi allo shop del Giornale di Brescia e completare l'acquisto, pagando con carta di credito. Il rinnovo dell'abbonamento è automatico e si può disdire in qualsiasi momento, accedendo in modo semplice e immediato alla propria area riservata.
GdB carta
Per chi invece volesse abbonarsi alla versione cartacea del quotidiano, è disponibile una promozione dedicata: al prezzo di 49 euro, è possibile acquistare un abbonamento trimestrale a 5 giorni alla settimana (con ritiro in edicola o consegna a casa). L'abbonamento è sottoscrivibile collegandosi allo shop del Giornale di Brescia e pagando con carta di credito o bonifico bancario.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato