Buone feste con il GdB: gli abbonamenti carta e digital sono ad un prezzo speciale

Per le feste regala, o regalati, l'informazione: gli abbonamenti al Giornale di Brescia sono in promozione.
Fino al 7 gennaio abbonarsi e leggere il GdB, in versione cartacea, è davvero vantaggioso: l'abbonamento è in promozione a 49 euro, ovvero solo 0,77 euro a copia, sia con il ritiro in edicola (anziché 69 euro) sia con la consegna a domicilio (anziché 79 euro). L'abbonamento comprende l'accesso all'informazione del nostro quotidiano per 3 mesi, per 5 giorni la settimana (dal lunedì al venerdì).
Per chi, invece, preferisse leggere il Giornale di Brescia tutti i giorni, a portata di mano e in pochi e semplici clic: «GdB digital 3 mesi» è disponibile a 39,99 euro (anziché 59,99 euro), ovvero solo 0,44 euro a copia. L'abbonamento alla versione digitale del quotidiano permette di leggere il quotidiano per 3 mesi, 7 giorni la settimana, in qualsiasi luogo e in qualunque momento da pc, tablet e smartphone.
GdB carta 3 mesi
Acquistare l'abbonamento al Giornale di Brescia, in formato cartaceo, è semplice e veloce. È sufficiente accedere allo shop del GdB (cliccando qui) e selezionare «GdB carta 3 mesi edicola», per ritirare il quotidiano presso un'edicola di vostra scelta, o «GdB carta 3 mesi domicilio», per riceverlo direttamente a casa. Quindi completare con i dati richiesti e, infine, procedere con l'acquisto, pagando con carta di credito o bonifico bancario. Entrambi gli abbonamenti comprendono un totale di 5 numeri la settimana (dal lunedì al venerdì).
GdB digital 3 mesi
Per sottoscrivere l'abbonamento al quotidiano in versione digitale, è necessario collegarsi allo shop del GdB (cliccando qui) quindi scegliere «GdB Digital 3 mesi» e selezionare «acquista». Quindi completare la procedura pagando con carta di credito. L'abbonamento permette l'accesso a tutti i numeri settimanali (dal lunedì alla domenica).
Non solo. «GdB Digital 3 mesi» può essere anche una perfetta idea regalo: è sufficiente accedere allo shop del GdB (cliccando qui) e, invece che «acquista», selezionare «regala».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato