Bonera Group, il partner ideale per entrare nel mondo Smart

Nei centri di Brescia e Lonato del Garda è possibile scoprire il modello #1 e la nuovissima #3, prenotando anche un test drive.
Bonera Group è da sempre un'eccellenza nell'ambito dell'automotive. Il gruppo bresciano ha infatti tra i suoi punti di forza la capacità di intercettare le esigenze dei guidatori attenti allo stile e alla sostenibilità allo stesso tempo. E, a proposito di mobilità green, Bonera ha a disposizione due nuovissime soluzioni full electric: Smart #1 e Smart #3, disponibili nei saloni di Brescia (via Zammarchi 3) e di Lonato del Garda (via Mantova 4/n).
Una filosofia innovativa
Quello di Bonera Group con Smart è senza dubbio un legame molto forte. Il 23 marzo 2023 la concessionaria bresciana è stata scelta dalla Casa per fare da apripista al modello shop-in-shop per la vendita delle nuove Smart. Si tratta di un'esperienza all'avanguardia, che fonde il mondo fisico e quello digitale per andare incontro ai clienti in fase di acquisto. A seconda delle preferenze, chi vuole comprare una Smart da Bonera può quindi scegliere tra canale tradizionale, online e misto.

Due nuove versioni
Per l'occasione è stata presentata anche Smart #1, auto che ora è declinata in due nuove versioni, che si aggiungono alle quattro già disponibili sul mercato. Si tratta di Smart #1 Pro e Smart #1 Pulse, che possono essere scoperte all'interno dei centri Smart di Bonera Group.
La prima è un'auto perfetta per il traffico cittadino e rappresenta la scelta ideale per gli spostamenti quotidiani, grazie alla sua agilità e maneggevolezza. Smart #1 Pro può contare su una batteria da 49 kWh, che assicura un'autonomia di 310 chilometri nel ciclo WLTP.
Versatilità e dinamismo sono invece le carte vincenti di Smart #1 Pulse: la sua trazione integrale AWD strizza l'occhio ai guidatori che percorrono anche tracciati impegnativi, ed è affiancata da una batteria da 66 kWh. In questo caso è invece possibile percorrere fino a 400 chilometri nel ciclo WLTP senza la necessità di ricaricare.


La novità 2024
L'anno si è aperto con un'eccezionale novità in casa Smart. Si sta parlando ovviamente della nuova Smart #3, un'auto elettrica destinata a lasciare il segno grazie a design e prestazioni di assoluto livello. Il modello è caratterizzato da un look sportivo che ne migliora l'aerodinamicità e permette al contempo di aumentare l'autonomia: questa, nel ciclo WLTP, arriva infatti a 455 chilometri. Sono inoltre sufficienti meno di 30 minuti per passare da un livello di ricarica del 10% a uno dell'80%.
Tra i punti di forza di Smart #3 spicca la luminosità: il tetto panoramico fa entrare una grande quantità di luce e permette di far risaltare i dettagli interni. A partire dal display centrale da 12,8 pollici dedicato all'infotainment e realizzato a misura di guidatore, oltre ai sedili dal look sportivo.
Il modello è disponibile in cinque diversi allestimenti: Anniversary Edition, Pro, Pro+, Premium e Brabus.
Bonera Group offre a tutti gli interessati la possibilità di toccare con mano l'eccellenza di Smart #3. L'auto full electric è infatti disponibile nei saloni Smart del gruppo bresciano, dove può essere effettuata una prova su strada. È sufficiente prenotare il proprio test drive per immergersi pienamente in un'esperienza innovativa: la guida del futuro.

Gli ecoincentivi
Occhi puntati infine sugli ecoincentivi statali 2024 dedicati alle auto più sostenibili. Le detrazioni fiscali interessano direttamente anche Smart #1 e Smart #3 nelle versioni Pro e Pro+. Gli esperti di Bonera Group sono a disposizione per fornire qualsiasi informazione sul tema ai clienti desiderosi di entrare a far parte della grande famiglia Smart.
Per informazioni: https://www.boneragroup.it/

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato