«Sos» per la linea telefonica muta e senza certezze

AA

Sono un utente della Tim da 50 anni amareggiato e arrabbiato dal disservizio della stessa. Dal 5 luglio la mia linea non funziona; dopo varie telefonate al 187 e dopo varie risposte imprecise non so ancora quando la mia linea verrà riabilitata. Bisogna augurarsi di non avere mai problemi perché la promessa che il guasto venga risolto in 48 ore si rivela puntualmente falsa. Spero che qualcuno legga la mia lettera e risolva il problema perché il disagio è grande, essendo poi anziani...

// Pietro Chiappini
Moniga del Garda
Gentile lettore, rilanciamo il suo appello confortati dalla felice soluzione di un braccio di ferro con Tim testimoniata venerdì scorso da un altro nostro lettore, a dimostrazione che i disservizi - se trovano orecchie disposte a prestare l’attenzione dovuta - possono essere sanati. Lo auspichiamo anche e soprattutto nel suo caso, sperando che tutto ciò avvenga in tempi più ragionevoli: due giorni fa facevamo riferimento ad una pratica di rimborso attesa da 11 mesi. Stavolta ad essere interrotta è invece la possibilità di comunicare. Che può valere da salvavita. Un sos che merita risposta immediata. (n.v.)

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato