Senza linea telefonica e senza connessione

AA

Si parla spesso dei disservizi della Tim a causa di operatori che fanno attendere o per fatturazioni errate. Io sono stata cliente Tim per venticinque anni e devo dire di non avere mai avuto grossi problemi ne con gli operatori ne con i pagamenti ed eventuali rimborsi. A gennaio ho avuto la malaugurata idea di cambiare operatore telefonico e di passare a Eir Intred. Purtroppo, oltre al fatto di non essere più riuscita a leggere le e-mail dal cellulare, venerdì la linea internet e telefonica ha smesso di funzionare. Da un primo momento sembrava che la causa fosse dovuta a dei lavori che si stavano eseguendo su un cavo guasto proprio nella mia zona, ma rientrato il problema io cliente Eir sono rimasta senza connessione. Ho chiamato ben otto volte il servizio tecnico da venerdì 1 a martedì 5 giugno senza che al momento intervenisse nessuno. Sono senza linea da quattro giorni lavorativi che probabilmente, a detta dell’operatore, proseguiranno ancora fino a sabato. Ho due figli che devono preparare degli esami e senza connessione internet diventa un problema. Oltre a pagare per un disservizio dovrò pagare anche commissioni per disdetta che sicuramente farò.

// Luisa Rocca
Lumezzane

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato