Il numero verde di A2A-Unareti non risponde
Mi permetto di segnalare attraverso le pagine del quotidiano una situazione che a mio giudizio ha del paradossale. Sto tentando invano da lunedì mattina di attivare un contratto di fornitura di energia elettrica per un’abitazione telefonando al numero verde del call center di A2A-Unareti (800030103). Ho provato a contattare tutti i giorni, in orari diversi e per più volte al giorno il numero indicato ma senza successo perché «gli operatori sono tutti occupati» ed alla risposta di «ci scusiamo per l’attesa... la preghiamo di richiamare» mi armo di buona volontà e ritento. Ormai è venerdì ed ho perso davvero la speranza di riuscire ad attivare il contratto. Vorrei sapere se i responsabili del call-center ed i dirigenti di A2A-Unareti sono a conoscenza di questo disservizio e se hanno intenzione di porvi rimedio. Se non ne sono a conoscenza ora non hanno più scuse!
// ing. Francesco CerquiBotticino Sera
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato