Ecco come Intred ha risolto il problema segnalato
In risposta alla lettera della signora Luisa Rocca, comparsa nella rubrica «Lettere al direttore» in data 21 giugno 2018, Intred desidera chiarire l’accaduto. Prima di tutto ci teniamo ad evidenziare che Intred è molto dispiaciuta per il disservizio prolungato che ha subito la signora Rocca. Il guasto oggetto della contestazione è stato causato dal personale di un’impresa alla quale Tim aveva appaltato delle opere di scavo a Lumezzane. Tali attività hanno provocato il fermo della linea della cliente e di altri utenti forniti da vari operatori di telecomunicazioni. Purtroppo, il guasto è stato particolarmente grave e le relative attività di rispristino sono andate a rilento, addirittura bloccandosi, a causa del forte maltempo. Completate le opere di ripristino, tutti gli utenti (di Intred e degli altri operatori) hanno potuto riavere il servizio funzionante. Per quanto riguarda il problema manifestato dalla signora Rocca relativamente al mancato accesso alle mail sul proprio cellulare, purtroppo Intred non ha potuto intervenire in quanto non fornitore di tale servizio. Ci teniamo comunque ad evidenziare che Intred si impegna costantemente a fornire i propri servizi in modo regolare, continuativo e senza interruzioni nella consapevolezza che la continuità di servizio rappresenta un valore cruciale per le esigenze dei propri clienti. A tal fine Intred utilizza tutte le più moderne infrastrutture tecnologiche per garantire la massima continuità ottenibile, che comunque non può prescindere da disservizi imputabili a forza maggiore e/o determinati da terzi. In caso di disservizio, Intred si impegna ad adottare sempre, con la massima tempestività, tutte le misure necessarie ad arrecare il minor disagio possibile ai propri clienti minimizzando la durata delle interruzioni.
// Roberta PoliResponsabile Servizio Assistenza Clienti Intred Spa
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