Copertura a banda larga con "Linkem"

Disservizio.
AA

Le scrivo in un getto di impeto e di rabbia, perché come ben saprà nella nostra provincia è stata attivata la copertura a banda larga tramite onde da una società "Linkem" che sia la Provincia di Brescia che i vari Comuni hanno descritto come la panacea, alla mancata copertura adsl.

Ora noi utenti di suddetta società siamo costretti senza internet perché manca sempre il segnale, non avere il telefono perché non c'è linea. Quello che vorrei sapere è dove ci dobbiamo indirizzare per lamentarci, perché tranne un numero di call center non abbiamo e più di tanto non ci sanno dire.

È mai possibile che nessuno della Provincia di Brescia, Assessorato alle innovazioni si faccia carico di questo disguido con questa società che noi utenti non abbiamo scelto, ma ci è stata quasi imposta come l'unica che poteva risolvere i problemi di mancanza di banda larga in determinate zone.

Quando si reclamizza un servizio si deve vedere anche chi ne è garante e responsabile, almeno credo che sia cosi. Spero fiducioso che qualcuno mi risponda, anche tramite mail, perché credo che il problema non riguardi solo Monticelli Brusati, ma tante altre zone della provincia. Tanti auguri di buon anno.

Francesco Rizzini

Monticelli Brusati

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato