Italia e Estero

Roma, carabiniere ucciso nella notte a coltellate

Da una prima ricostruzione, il vice brigadiere di 35 anni durante un servizio stava fermando due uomini considerati responsabili di furto
Il brigadiere ucciso a Roma - Foto tratta da Fb
Il brigadiere ucciso a Roma - Foto tratta da Fb
AA

È caccia a due uomini dopo l'uccisione di stanotte di un carabiniere in servizio, colpito con alcune coltellate. I due sono ora ricercati.

Da una prima ricostruzione, il vice brigadiere Mario Rega Cerciello di 35 anni durante un servizio con alcuni colleghi stava fermando due uomini considerati responsabili di furto e estorsione quando uno di loro avrebbe estratto il coltello ferendolo più volte. Poi entrambi sono scappati. Trasportato d'urgenza in ospedale è poi deceduto.

«Caccia all'uomo a Roma per fermare il bastardo che stanotte ha ucciso un carabiniere a coltellate. Sono sicuro che lo prenderanno e che pagherà fino in fondo la sua violenza: lavori forzati in carcere finché campa». Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Secondo quanto si è appreso, il vice brigadiere sarebbe stato ferito con 8 coltellate. Una di queste all'altezza del cuore e anche una alla schiena. Il carabiniere è arrivato in ospedale in condizioni disperate ed è deceduto poco dopo. Dalle prime informazioni, sembra fosse in borghese.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia