Italia e Estero

Nadia Toffa trasferita nella notte da Trieste a Milano

La «Iena» bresciana è stata trasferita nella notte con elisoccorso e con trasporto protetto. Le sue condizioni sono stazionarie
Nadia Toffa
Nadia Toffa
AA

Nadia Toffa è stata trasferita dall'Ospedale di Cattinara di Trieste, dopo i primi accertamenti e le prime cure, al San Raffaele di Milano. Lo rende noto la Direzione di Asuits, l'Azienda ospedaliera universitaria di Trieste.
La «Iena» bresciana è stata trasferita nella notte con elisoccorso e con trasporto protetto. Le sue condizioni sono stazionarie.

Nadia Toffa è stata colta nel primo pomeriggio di ieri da un malore mentre si trovava in albergo a Trieste, città in cuila Toffa era già stata più volte per servizi televisivi, ad esempio quelli sulla situazione dell’impianto siderurgico Ferriera di Servola.

La conduttrice ha più volte avvicinato, o tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, con la quale si era registrata qualche schermaglia verbale.

Nadia si preparava forse ad un’incursione al congresso nazionale di Fratelli d’Italia, tant’è che alloggiava nello stesso albergo di alcuni militanti bresciani di questa formazione politica.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia