Italia e Estero

La Mille Miglia incanta anche gli Studios a Los Angeles

Il 2019 si è aperto per Mille Miglia con la partecipazione alla prima edizione della mostra «Frieze Los Angeles»
Un'immagine dall'ultima edizione della Mille Miglia - © www.giornaledibrescia.it
Un'immagine dall'ultima edizione della Mille Miglia - © www.giornaledibrescia.it
AA

Il 2019 si è aperto per Mille Miglia con la partecipazione alla prima edizione di «Frieze Los Angeles», la celebre mostra d’arte londinese che, dopo New York, arrivata per la prima volta nella Città degli Angeli. Frieze del resto è una delle più importanti fiere d’arte a livello internazionale, un evento che attira collezionisti e appassionati da ogni parte del mondo.

Il mood e il fascino unico della Mille Miglia sono stati protagonisti all’interno dei Paramount Pictures Studios. Fino a ieri, nell’esclusivo Café No 5, Deutsche Bank Wealth Management e 1000 Miglia hanno presentato la propria partnership con una mostra fotografica dedicata all’automobilismo sportivo.

«La partecipazione a questo evento ha messo in risalto i comuni valori e ha permesso a Mille Miglia di approcciarsi a un mondo che è affine a quello delle automobili classiche, vere opere d’arte in movimento, fulcro del “Museo viaggiante più bello al mondo”», ha dichiarato Alberto Piantoni, Amministratore Delegato di 1000 Miglia Srl. «Mille Miglia si conferma, quindi ancora una volta, una piattaforma di comunicazione e promozione dell’eccellenza italiana e internazionale».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia