Italia e Estero

Grave incidente, A4 chiusa da Seriate: 15 km di coda verso Milano

Un incidente, avvenuto verso le 6.35 tra Cavenago e Cambiago, che ha coinvolto un mezzo pesante sta creando molti disagi
La situazione dell'A4 - Foto tratta dal sito di Autostrade per l'Italia
La situazione dell'A4 - Foto tratta dal sito di Autostrade per l'Italia
AA

Un incidente, avvenuto verso le 6.35 tra Cavenago e Cambiago che ha coinvolto un mezzo pesante, sta creando molti disagi per chi si reca a Milano in A4. Le code cominciano a Capriate e si estendono per oltre 10 chilometri. Entrata consigliata verso Milano: Bivio A4/A58. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Rovato.

Vista la situazione critica si è decisa la chiusura momentanea dell’autostrada nel tratto tra Seriate e Bivio A4/A58. Intorno alle 10 l'A4 è stata riaperta. 

L'incidente è stato provocato da un mezzo pesante che ha colpito un’autovettura, causando una serie di tamponamenti a catena fra tir. Tutto è accaduto all’altezza del casello fra Cavenago e Cambiago e l’innesto dell’A58 in direzione Milano.

Nel sinistro sono state coinvolte sette persone. Sul posto la Polizia stradale di Novate, i vigili del fuoco un’automedica e due ambulanze. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza della croce bianca di Boltiere.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia