Italia e Estero

Dalla Valtellina a Barcellona: ora Ilenia è svanita nel nulla

Allarme per le sorti di una 22enne di Talamona che da una settimana non dà più sue notizie
Ilenia Cucchi in un'immagine diffusa dai familiari su Facebook - © www.giornaledibrescia.it
Ilenia Cucchi in un'immagine diffusa dai familiari su Facebook - © www.giornaledibrescia.it
AA

Muto il telefono. Whatsapp consultato l'ultima volta una settimana fa. Niente notizie a casa, né agli amici frequentati a Barcellona, città peraltro interessata in queste settimane da disordini e tensioni.

Pare essere svanita nel nulla la 22enne valtellinese Ilenia Cucchi che i familiari ora cercano con grande e comprensibile apprensione, dopo aver tentato invano di avere informazioni della ragazza.

In Spagna da un paio di anni, la ragazza - originaria del comune di Talamona, non lontano Morbegno - a Barcellona aveva trovato impiego come cameriera, a quanto riferito ai parenti.

Gli stessi che dopo una settimana di angoscia hanno deciso di rompere gli indugi e denunciare la scomparsa di Ilenia ai Carabinieri, attivando in questo modo anche la Farnesina. Nelle prossime ore, a quanto è dato sapere, i parenti stessi partiranno alla volta di Barcellona per cercare la ragazza, specie nei luoghi che la rete di contatti e amicizie della giovane ha indicato come quelli abitualmente frequentati da Ilenia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia