Italia e Estero

Compleanno in famiglia per Attilio Fontana

Il governatore della Lombardia si ritaglia una giornata per stare con i suoi cari. «Un regalo? Stop all'emergenza»
Attilio Fontana - Foto Ansa
Attilio Fontana - Foto Ansa
AA

Oggi si è ritagliato una giornata in famiglia, ma è un compleanno in trincea quello che sta trascorrendo il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, da cinque settimane ormai in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Nel giorno dei suoi 68 anni, con un pensiero affidato ai social network, Fontana ha voluto ringraziare tutti coloro che gli stanno inviando messaggi di affetto e di sostegno e anche chi lavora al suo fianco in queste difficili giornate.

«L'unico regalo che potrei desiderare è la fine di questa maledetta emergenza, che sta mettendo a dura prova i lombardi e i nostri ospedali» ha scritto il governatore, assicurando che «lavoriamo ogni giorno incessantemente per frenare questo tsunami che ha travolto la nostra regione e ci fermeremo solo quando l'obiettivo sarà raggiunto».

Quindi un messaggio di incoraggiamento: «Voglio però oggi sottolineare la grande coesione e l'impegno senza pari che gli abitanti di questa splendida terra continuano a dimostrare. Sono proprio i lombardi che, più di chiunque altro, mi stanno aiutando in questa battaglia. Sono orgoglioso di voi!», ha concluso Fontana.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia