Italia e Estero

Uccisa con una coltellata al cuore dall'ex marito

A pochi giorni dal delitto di Gorlago, ancora sangue nella Bergamasca: vittima a Curno una 25enne, grave la sorella
Carabinieri sul luogo di un delitto (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Carabinieri sul luogo di un delitto (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Una donna di 25 anni, Marisa Sartori, parrucchiera di Curno, nella Bergamasca, è stata uccisa nella serata di ieri con una coltellata al cuore dall'ex marito. Gravissima sua sorella pure ferita nella colluttazione con l'ex marito della vittima, Arjoun Ezzedine, un tunisino di 35 anni: l'autore dell'omicidio e del tentato omicidio si è poi consegnato ai Carabinieri.

La donna, che dalle testimonianze rese da alcuni familiari, era già stata minacciata dall'uomo, circostanza per la quale aveva sporto denuncia, è stata uccisa con un unico fendente mortale vibrato nel garage dell'abitazione: l'ex marito - la fine del rapporto a quanto risulta era recente - l'avrebbe aspettata sotto casa per poi colpirla a morte.

Il delitto torna ad insanguinare la Bergamasca a meno di tre settimane dal terribile delitto consumato tra Gorlago e Erbusco: quello costato la vita a Stefania Crotti, raggiunta da 20 martellate dalla ex amante del marito, Chiara Alessandri, prima che il corpo fosse dato alle fiamme nella campagna della Franciacorta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia