Italia e Estero

Sul volo Orio-Palermo proposta di matrimonio alla hostess

Il sì arrivato in quota mentre il Boeing 737 di Ryanair faceva rotta verso la Sicilia, tra gli applausi dei passeggeri
Un volo Ryanair (archivio) -  © www.giornaledibrescia.it
Un volo Ryanair (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

Altro che tre metri sopra il cielo. Gli applausi e le lacrime, la sorpresa generale e la commozione della diretta interessata in questo caso sono arrivati a decine di migliaia di piedi da terra. Già, perché sul volo di Ryanair tra l'aeroporto bergamasco di Orio al Serio e quello di Palermo è andata in scena l'altroieri una vera e propria proposta di matrimonio ad alta quota.

A ricevere la fatidica domanda, una hostess in servizio sul volo che a sorpresa ha trovato tra i passeggeri anche il fidanzato. «Scusate, vi rubo soltanto due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare».

Ha esordito così il giovane palermitano, che si è poi inginocchiato con tanto di anello in mano e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. La risposta della hostess della compagnia low cost è stata l'atteso sì, accolto da un fragoroso applauso degli altri passeggeri, poco dopo atterrati a Punta Raisi.

Proprio alla vigilia del matrimonio vip di Paola Turani, ecco che persino un collegamento aereo si è improvvisamente caricato di colore rosa, anche se in questo caso, lontano dallo storytelling dei social e dagli scatti di mille smartphone.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia