Italia e Estero

Sciopero di Trenord, ripercussioni anche sui treni regionali

Limitazioni dalle 9 alle 17, le fasce orarie di garanzia non sono interessate. Autobus sostitutivi per il collegamento con Malpensa
I treni potranno subire variazioni o cancellazioni - © www.giornaledibrescia.it
I treni potranno subire variazioni o cancellazioni - © www.giornaledibrescia.it
AA

Oggi dalle 9 alle 17 è in programma uno sciopero del personale di Trenord proclamato da alcune sigle sindacali, che potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani, sui servizi di lunga percorrenza e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. La mattina viaggiano i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle ore 9 e arrivo a destinazione finale entro le ore 10. Le fasce orarie di garanzia non sono interessate dallo sciopero.

Per garantire il collegamento con l'aeroporto internazionale di Malpensa, saranno previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le corse non effettuate sui collegamenti Malpensa Aeroporto-Milano Cadorna (partenza e arrivo in Via Paleocapa 1) e S50 Malpensa Aeroporto-Stabio.

Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea nell'app Trenord. In stazione eventuali modifiche e aggiornamenti saranno trasmessi dagli annunci sonori e saranno visibili sui monitor. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito di Trenord.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia