Italia e Estero

Manager bresciano colto da malore muore in Val di Fiemme

Marco Vecchi, dirigente del Gruppo Lonati, si è accasciato all'improvviso mentre si accingeva a uscire in bici con alcuni amici
Marco Vecchi, 60 anni, era credit manager del Gruppo Lonati - Foto tratta dal profilo Facebook
Marco Vecchi, 60 anni, era credit manager del Gruppo Lonati - Foto tratta dal profilo Facebook
AA

Un malore improvviso, mentre stava per partire assieme ad alcuni amici per una escursione in mountain bike in Val di Fiemme, uno dei luoghi in cui amava trascorrere il tempo libero. Marco Vecchi, noto manager del Gruppo Lonati, 60 anni compiuti meno di tre mesi fa, era in Trentino per una breve vacanza quando durante un'escursione in prossimità della Malga Aroldo, verso le 9, si è sentito male, si è accasciato al suolo ed è morto. Inutile l'immediato tentativo degli amici e di quanti erano con lui di soccorrerlo: per lui non c'è stato nulla da fare.

La notizia della sua improvvisa scomparsa ha raggiunto rapidamente Brescia, dove l'uomo viveva con la famiglia e dove lavorava, apprezzato dirigente del gruppo tessile cittadino.

Fisico asciutto e sportivo, Vecchi, racconta chi lo conosceva bene, andava spesso in Val di Fiemme, a Cavalese, dove possedeva una casetta e trascorreva con la famiglia giornate di relax, non solo per passeggiate a piedi e in bicicletta, ma anche per escursioni alla ricerca di funghi. Purtroppo la gita è stata fatale. Il manager lascia la moglie Carlotta e i due figli Luca e Andrea.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia