Italia e Estero

Mamma e figlioletta bresciane trovate nude in auto a Pisa

Le due bresciane, la cui scomparsa era stata segnalata dalla sorella della donna, individuate dalla Mobile. Si esclude la setta satanica
Personale della Polizia di Stato (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
Personale della Polizia di Stato (archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

In auto, in piena notte, alla Darsena di Pisa. Entrambe nude. Le ha trovate un vigilante attorno alle 2 della mattina di Pasqua. Nessun segno di violenza, nè di intossicazione da farmaci o da sostanze stupefacenti. Nè in ipotermia, nonostante il freddo della notte a pochi passi dal mare.

Cosa abbia portato la 40enne mamma bresciana e sua figlia di 8 anni fino al litorale pisano è mistero che gli agenti della Squadra Mobile di Pisa stanno cercando di risolvere. 

Di certo, almeno per ora, c’è solo che a denunciare la scomparsa delle due, nel pomeriggio di Venerdì Santo, è stata la sorella della donna. Gli inquirenti escludono che la mamma appartenga ad una setta satanica e non hanno elementi per sostenere che fosse intenzionata a compiere un gesto estremo.

La donna, agli agenti che l’hanno sentita nella giornata di Pasqua, ha parlato di un brutto momento. In auto e tra i pochi effetti che le due avevano con sè non sono stati trovati biglietti di addio. Gli indumenti invece erano abbandonati in luogo non distante da quello dove madre e figlia sono state ritrovate.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato