PERUGIA, 02 NOV - "A 17 anni dalla tragica morte di Meredith ancora adesso continuiamo a parlarne nei luoghi meno appropriati": l'avvocato Francesco Maresca, legale della famiglia Kercher commenta così la notizia che si svolgeranno anche a Perugia le riprese della serie su Amanda Knox. Lo fa rispondendo all'ANSA. Maresca ricorda che del delitto se ne è parlato "per anni nelle aule di giustizia e poi sui set televisivi e cinematografici per iniziativa di vari produttori e della Knox che continua a rimescolare su questa triste vicenda". "Ho già detto varie volte - aggiunge - che sarebbe opportuno il silenzio e il ricordo ma evidentemente per questa americana sono importanti solo i profitti che ricava da una vicenda di cui si lamenta ma che le ha portato soldi e fama".
Legale Kercher, Knox rimescola su triste vicenda

Francesco Maresca, avvocato della famiglia di Meredith, all'uscita della Corte di Cassazione commenta con i giornalisti la sentenza del processo sull'omicidio di Meredith Kercher, Roma, 27 marzo 2015. ANSA/ ANGELO CARCONI
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Argomenti
PERUGIACaricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...


