Italia e Estero

Instagram, ora si può sapere chi ha guardato le nostre foto

Non solo like: il social network offre ora anche la possibilità di sapere chi si è soffermato a guardare una nostro foto per più di 5 secondi
AA

Si potenzia il sistema delle notifiche su Instagram: oltre agli aggiornamenti sui like ricevuti per ogni singola foto pubblicata, ora arriva un aggiornamento che riguarderà ogni singolo scatto.

Tradotto: con pochi e semplici passaggi sarà possibile attivare un sistema di notifiche che consentirà non solo di vedere quanti «cuoricini» ha raccolto un singolo post ma anche il nome di chi si è soffermato a guardare quella specifica fotografia per più di 5 secondi.
Un sistema automatico che conta le visualizzazioni del singolo scatto da parte dei follower, specificando la loro identità.

Non entrerà in funzione in automatico, ma sarà l’utente stesso a dover attivare il sistema che consente di sapere chi e per quanto tempo ha guardato le nostre foto, con valenza retroattiva: si potrà insomma sapere chi, e per quanto tempo, ha guardato i posto nell'ultimo mese.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia