Italia e Estero

Frosinone: piange in auto, la mamma lo strangola

I carabinieri di Piedimonte San Germano hanno arrestato nella notte una donna con l'accusa di aver ucciso il proprio figlio di due anni
Un'auto dei carabinieri -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Un'auto dei carabinieri - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

I carabinieri di Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, hanno arrestato nella notte una donna con l'accusa di aver ucciso il proprio figlio di due anni. Donatella Di Bona, 29 anni, nel pomeriggio di mercoledì aveva chiamato i soccorsi per denunciare che il piccolo Gabriel Feroleto era stato investito da un pirata della strada. Ma i carabinieri, dopo un serrato interrogatorio, sono arrivati alla terribile conclusione che era stata la stessa mamma a strangolarlo.

Il personale del 118 era arrivato pochi minuti dopo la chiamata della donna ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Che qualcosa non fosse andato esattamente come aveva raccontato la madre del bimbo era stato subito chiaro. I carabinieri hanno portato in caserma la 29enne per interrogarla. Secondo i militari la donna, forse colta da un raptus di follia, ha strangolato il figlio perché banalmente voleva tornare dalla nonna, che abita vicino a loro. Per la donna l'accusa è di omicidio aggravato.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia