È morta Debbie Reynolds, la mamma della principessa Leila

«Voglio solo stare con Carrie»: sono state queste le ultime parole di Debbie Reynolds, 84 anni e madre dell'attrice Carrie Fisher scomparsa il 27 dicembre all'età di 60 anni.
Stravolta dal dolore, l’attrice protagonista nel 1952 di Singing in the rain accanto a Gene Kelly è stata stroncata da un ictus proprio il giorno dopo la morte della figlia.
Secondo quanto riferito era stata ricoverata d'urgenza per un malore accusato mentre si trovava nella casa del figlio Todd Fisher a Beverly Hills per discutere del programma per il funerale della figlia. Inutile la corsa in ospedale, dove è morta poco dopo l’arrivo.

Lo stress per la morte della figlia «era stato troppo forte» ha detto il figlio Todd Fisher. Debbie Reynolds non aveva ancora 20 anni quando recitò da protagonista nel musical di Gene Kelly Singing in the Rain. Era rimasta celebre anche per il suo ruolo in un altro musical, The Unsinkable Molly Brown («Voglio essere amata in un letto d'ottone»), che le valse una nomination all'Oscar. Alla fine degli anni Cinquanta fece scalpore il suo divorzio dal cantante Eddie Fisher, che la lasciò per Elizabeth Taylor.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato