Italia e Estero

Auto contro camion in A4: un morto

Un uomo è morto in un incidente avvenuto questa mattina tra la sua auto e un mezzo pesante sull'A4 Milano- Brescia
AA

Un uomo è morto in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9 tra la sua auto e un mezzo pesante sull'A4 Milano- Brescia. Lo comunica Autostrade per l'Italia, spiegando che sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2 Tronco di Milano.

Al momento non si hanno dettagli dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di uno scontro frontale tra un'auto e un camion, probabilmente sul viadotto che conduce al casello di Capriate. 

Sulla A4 Milano-Bergamo la stazione di Capriate à chiusa in uscita da Milano ed in entrata nelle due direzioni. La riapertura totale della stazione è prevista per le ore 11,30. Autostrade per l’Italia consiglia in alternativa per i veicoli leggeri di uscire a Trezzo e per i mezzi pesanti di uscire a Dalmine, per i veicoli leggeri diretti da Capriate verso Milano di uscire a Bergamo o Brescia ed utilizzare le entrate di Dalmine e Trezzo e per i mezzi pesanti di utilizzare l’entrata di Dalmine.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia