Comunicato Stampa: Sole365 tra gli Italy's Best Customer Service 2025/2026: L'Eccellenza al Servizio del Cliente

Il servizio alla clientela di Sole365 riceve un’importante attestazione di qualità nell’indagine Italy’s Best Customer Service 2025/2026, la ricerca condotta da L’ Economia del Corriere
della Sera e Statista – società internazionale di ricerca e analisi - volta a classificare le migliori società italiane in base all’efficienza del loro Customer Service. Il brand Sole365 si è
distinto, posizionandosi al terzo posto con un punteggio di 8,67 su 10 nella categoria “Supermercati”, consolidando la propria reputazione di eccellenza e attenzione al cliente.
In un’epoca in cui la tecnologia sta profondamente trasformando le abitudini di consumo, anche il servizio di assistenza al cliente ha subito un cambiamento: l’indagine Italy’s Best Customer Service ha così approfondito come le aziende e i clienti reagiscono a questo mutamento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato