Economia

Tempo di lavori estivi: 400 posti per animatori e bagnini

Club Esse ha aperto una campagna per assumere ragazzi e ragazze in villaggi turistici, hotel e resort del gruppo
Lavori estivi © www.giornaledibrescia.it
Lavori estivi © www.giornaledibrescia.it
AA

Siete giovani e avete voglia di lavorare la prossima estate all’aria aperta e in mezzo alla gente? Club Esse ha aperto una campagna per assumere 400 ragazzi e ragazze in villaggi turistici, hotel e resort del gruppo. I candidati selezionati saranno inseriti in varie strutture in Italia. Si ricercano persone disposta a lavorare almeno tre mesi e con buone doti relazionali.

Per i ruoli a contatto con la clientela serve la conoscenza delle lingue inglese, francese o tedesco. Le opportunità sono rivolte a tecnici audio e luci, scenografi, animatori, istruttori sportivi, musicisti, ballerini, costumisti, bagnini, commessi di boutique, addetti alla cucina, al servizio in sala, bar, e economato.

I candidati, con curriculum e foto, dovranno presentarsi nelle sedi di svolgimento delle giornate di selezione, che per la Lombardia è il 16 marzo. Per candidarsi occorre accreditarsi su bit.fieramilano.it/la-manifestazione/. Per i settori animazione, intrattenimento e sport ci si trova ancora a Milano il 16 marzo. www.clubesse.it/club-esse/lavora-con-noi/.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia