Pirlo è il nuovo testimonial della quotata Intred

L’ex calciatore bresciano sarà il volto della società per due anni. Peli: «È sinonimo di eccellenza e velocità»
Il presidente di Intred Daniele Peli con Andrea Pirlo
Il presidente di Intred Daniele Peli con Andrea Pirlo
AA

Il bresciano Andrea Pirlo sarà il nuovo testimonial di Intred per i prossimi due anni. L’ex calciatore, campione del mondo, e ora allenatore, è stato scelto dall’operatore di telecomunicazioni lombardo per rappresentare i valori della società nelle nuove attività di comunicazione.

«Siamo molto felici di iniziare questo percorso con una personalità come Andrea Pirlo - ha detto Daniele Peli, co-fouder e ad di Intred -, il cui valore ci aiuterà a consolidare il nostro brand. Consideriamo Andrea sinonimo di eccellenza, velocità d’esecuzione e pensiero strategico: qualità che da sempre ispirano il nostro percorso e che hanno portato Andrea a ottenere grandi vittorie».

Una scelta di marketing legata a filo doppio con Brescia per la società quotata su Euronext Growth Milan. «Ho incontrato Daniele Peli che mi ha illustrato la storia di Intred - ha detto il calciatore - . L’intesa è stata immediata, non solo per le radici comuni, ma anche perché condividiamo l’ambizione di raggiungere grandi risultati. Sono rimasto colpito dall’attenzione della società verso i territori e il mondo dello sport».  

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.