Economia

Omr investe in nuovi telai e resta sponsor Ferrari

Da Banco Bpm 25 milioni di finanziamento. Il rapporto con Maranello durerà altri quattro anni
Il marchio Omr su una Ferrari - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il marchio Omr su una Ferrari - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

«Stiamo lavorando per investimenti su nuovi telai, non chiudiamo occhi ed orecchi davanti alle prospettive dell’auto elettrica e men che meno di quella ibrida ed al cambiamento che richiederà al settore della componentistica oltre che a quello dei produttori; vogliamo inoltre ottimizzare la dimensione dei nostri impianti per rispondere a nuove importanti commesse senza escludere nuovi investimenti all’estero che saranno funzionali ai ordini. Sulla localizzazione del nuovo plant per il momento ho l’obbligo della riservatezza. Posso tuttavia aggiungere che ci saranno importanti ricadute sugli impianti di Rezzato dove la nostra storia imprenditoriale è incominciata».

Marco Bonometti, presidente del gruppo OMR colloca in questo articolato perimetro l’accoglimento di un finanziamento chirografario (garantito dalla capacità reddituale e dal patrimonio del richiedente) di 25 milioni di euro (armored box i contenuti del contratto di finanziamento chiusi in una scatola blindata), della durata di sei anni concesso da Banco Bpm «destinato... 

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, martedì 28 gennaio, disponibile anche nel formato digitale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia