Economia

Meeting 2018: i fortunati dei superpremi

Il nostro evento dedicato all’immobiliare ha assegnato i buoni acquisto di Paini Arredamenti
L’estrazione. Il nostro Giorgio Zanetti durante l’estrazione dei premi
L’estrazione. Il nostro Giorgio Zanetti durante l’estrazione dei premi
AA

Chiamatela fortuna del principiante, o semplicemente «caso», ma colpisce il fatto che il superconcorso organizzato all’interno del Meeting Immobiliare andato in scena a Villa Fenaroli abbia premiato tutti «nuovi partecipanti».

Ossia, persone che al Meeting non erano mai state, né nella splendida Versailles bresciana né altrove. Meglio ancora, forse: sarà sicuramente per loro una emozione ancora più grande ritornare, l’anno prossimo, pensando agli splendidi premi che la due giorni di kermesse ha regalato.

Per le sale. Visitatori fra gli stand allestiti a Villa Fenaroli
Per le sale. Visitatori fra gli stand allestiti a Villa Fenaroli

Sì, perchè i 3 premi messi in palio da Paini Arredamenti sono tutt’altro che poca cosa: chi ha vinto il primo - Cristina Federici di Brescia - si è portato a casa niente di meno che un buono da 7mila euro da spendere nel negozio di arredamento di Flero, mentre i visitatori che si sono aggiudicati il secondo e il terzo premio - rispettivamente Matteo Carella di Nuvolento e Francesca Dellabona di Gambara - ne hanno conquistati uno da 5mila e uno da 3mila.

«Mi sono già messa in contatto con il negozio e credo che andrò già a dare un’occhiata la prossima settimana: credo che mi orienterò sulla cucina o la zona leaving», dice la signora Cristina che dichiara di essere felicissima anche perché, precisa, «di solito non gioco e quindi non vinco mai nulla».

Su qualche mobile o accessorio per rinnovare l’arredamento dell’ufficio si focalizzerà invece Matteo Carella, che a soli 21 anni non ha ancora una casa sua da mettere a nuovo, mentre Francesca Dellabona, che di anni ne ha 29 ed al Meeting si è presentata con il fidanzato con il quale sta ristrutturando casa, dice:«Ci serve tutto, ma credo opteremo per una camera da letto o per l’arredo del salotto: la casa a fine anno non sarà ancora pronta, quindi dovremo escludere mobili su misura».

Oltre ai 3 buoni acquisto messi a disposizione da Paini Arredamenti, lo ricordiamo, il Meeting Immobiliare organizzato da Editoriale Bresciana ha permesso ai partecipanti di vincere anche 82 premi «Istant Win», divisi in 80 buoni da 50 euro ciascuno spendibili presso i negozi del centro commerciale Elnòs di Roncadelle entro il 2018, e 12 abbonamenti trimestrali 7 giorni al GdB.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia