Economia

La Lidl cerca 70 persone da assumere nei punti vendita bresciani

Ci saranno quattro giornate dedicate ai colloqui da marzo ad aprile. Ecco i profili ricercati
Un supermercato Lidl - Foto di archivio
Un supermercato Lidl - Foto di archivio
AA

La Lidl cerca personale a Brescia. La catena della grande distribuzione organizzata ha infatti avviato le selezioni per assumere circa 70 persone nei punti vendita tra la città e la provincia. 

Le giornate dedicate ai colloqui sono quattro: 12 febbraio, 26 marzo, 16 aprile e 21 maggio dalle 9.30 alle 17.30. Le candidature dovranno essere inviate 5 giorni prima della data effettiva dell’evento di selezione tramite il sito lavoro.lidl.it. Lidl contatterà i profili maggiormente in linea con le posizioni ricercate per illustrare le modalità dei successivi step di selezione e il luogo esatto del Recruiting Day.

Queste sono le figure ricercate: assistant store manager, addetti vendite, addetti vendite part-time domenicali, addetti vendita a chiamata, apprendisti addetto vendite, operatori di filiale.

Nel dettaglio, spiega Lidl Italia in un comunicato stampa, l’Assistant Store Manager ricoprirà un ruolo fondamentale di supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager, come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. L’Addetto Vendite lavorerà a contatto con la clientela attraverso attività di cassa, rifornimento merce e assistenza clienti. L’Apprendista Addetto Vendite seguirà un corso di formazione, svolgendo differenti attività grazie al sostegno dei colleghi. Infine, l’Operatore di filiale si occuperà delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia