Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Economia

ACCOGLIENZA

L’americana Hilton sbarca a Brescia nell’ex Una Hotel


Economia
21 mar 2019, 06:20
Lo stemma della catena alberghiera internazionale Hilton

Lo stemma della catena alberghiera internazionale Hilton

Due grandi nomi del business dell’accoglienza scommettono su Brescia. La catena americana Hilton ha annunciato la firma di un accordo di franchising con la Gdf Hotel di Milano per l’apertura del «DoubleTree by Hilton Brescia».

L’hotel, con 143 camere, aprirà dopo la ristrutturazione dell’immobile di viale Europa, 145 in città (ex Una Hotel). «Situata nel quartiere di Mompiano - evidenzia una nota siglata dalle due società -, la struttura ha una posizione ideale sia per gli ospiti business sia per chi viaggia per turismo, in quanto è a soli 15 minuti di metropolitana dal centro città e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Lago d’Iseo, nonché dalla regione vinicola della Franciacorta».

Guido Della Frera, presidente del gruppo GdF, ha aggiunto: «La nostra partnership con Hilton è cresciuta di pari passo con l’apertura dell’Hilton Garden Inn Milan North quattro anni fa e di Villa Torretta Milano, Curio Collection by Hilton lo scorso anno. Il DoubleTree by Hilton Brescia aprirà verso fine anno e gli interventi di ristrutturazione che abbiamo pianificato faranno sì che sarà uno dei migliori hotel della città».

Il gruppo Gdf gestisce attualmente cinque hotel in Italia (tra i quali anche il Novotel di via Pietro Nenni, sempre a Brescia) e gode di una reputazione per la qualità delle proprie strutture alberghiere e per l’ospitalità. Nell’ambito dei suoi lavori di miglioramento, DoubleTree by Hilton Brescia offrirà 300 mq di spazi per eventi, oltre a un ristorante, un bar, un centro fitness e un business centre totalmente rinnovato.

Articoli in Economia

Lista articoli